venerdì 11 ottobre 2013

RECENSIONI COSMETICI 2013.. :P XD

INNANZITUTTO, RINGRAZIO CLIO, 
PER SEGUIRMI, QUI SU GOOGLE..! o.O
NON IMMAGINAVO PROPRIO! o.O 
GRAZIE CLIO! <3 b="" nbsp="">
(mi è arrivata al mail, che avvisava che mi seguiva..! wow! XD)


bene... ora,  partiamo dalle recensioni No.. :P 
(preferisco togliere i denti.. subito.. XD)
le recensioni Si, le trovate alla fine, come "dolce"! :P


- col mascara deborah, mi son trovata MALISSIMO !
NON mi allarga le ciglia di nulla...
si, dopo molte passate.. ma MOLTE.. 
e.. volume.. UN PAIO Dè PALLE..! xd :p
(sarà che ho le ciglia troppo corte? momà..
ok.. però non le allarga di un casso! :P ) XXD 
da 3 a 5

con quello della maybelline invece mi trovo benissimo, 
alle prime 3 passate! FANTASTICO!
voto 9 !!

si è setoso e perlato... ma.. sembra quasi umido o bagnato.. 
quando lo prendo con le mani..O.o
oppure, troppo POLVEROSO.. o.O
insomma, non lo consiglierei proprio!
voto 5

per quanto metto primer o base fondotinta..
no, nada, non mi tiene un casso! XD :P
voto 5 o massimo 6!

non è male, ma.. non tiene, come la rimmel!
questa, contiene "talc"
e cioè talco.. (anzi, ho provato il talco sul viso, e... mi ha tenuto di più il talco dell' erbolario, 
o l'amido di riso, che questa cipria qua!)
voto 5 o 6

RECENSIONI --- NI..

- ombretto brillantinato oro, deborah.. voto 6
(è di una collezione, che non riesco a trovare sul sito!)
non male eh.. ma...
stì brillantini, si sparpagliano dappertutto.. XD
da usare SOLO COME PUNTI LUCE, 
zigomi ecc.. con parsimonia e moderazione XD! :P

- matita marrone
 (era per gli occhi, ma io l'ho usata per le labbra
 XD mi ero sbagliata all'acquisto)
e mascara
 Got beauty 
voto complessivo per entrambi..
(secondo i miei gusti): 5

la matita è non male..
soprattutto, se unita, a un gloss viola (vecchio, "vernice" della deborah),
e tutto mischiato, sembra quasi vinaccia....

il mascara.. anche questo, è per un effetto NATURALE
di giorno.. ma.. a me piacciono le ciglia più da.. "femme fatàl" ecco.. :D :P



- eye liner maybelline express nero 
5
si non male, ma.. preferisco gli eyeliner a penna.. :P XD
e.. non è che tiene molto eh.. :(
mi ha un pò deluso..
e mi faceva anche un pò irritazione e fastidio..
ma poi, sono abituata con la matita nera.
l'eye liner, mi fa troppo.. bambolona pin up anni 50 :P..
e su di me, non mi piace.. :P XD

vecchio, ma ancora buono..
lo uso per sfumature nere, all'esterno dell'occhio,
o per smokey eyes..
o per intensificare e fissare la matita nera..

- Inchiostro labbra colorstay 10 ore Maybelline
6
si, non male, e tiene al massimo 3 o  4 ore tra mangiare e bere,
e un fissaggio con velina e cipria, 2 o 3 volte.....

però... mica 10 ore XD! :P
aaaah! stè case cosmetiche.. cosa farebbero non per vendere .. :P XD

solo il LIPFINITY DELLA Max factor, era MOLTO buono (voto: 8) ..
ora è cambiato nel packaging..
(parola, che non ho ancora saputo pronunciare.. :P XD)
l'aspetto e confezione esterna insomma.. :P XD
quindi, non so se la formulazione, è ancora buona e tiene parecchio,
oppure no.. a me uno di quelli, mi ha tenuto per quasi TUTTO UN PRANZO di un matrimonio!
POI certo, forse dipende anche dalla mucosa delle labbra, di ognuno..

- Smalto Pupa
6
non male si, ma.. sarà che io, facendo la lavapiatti,
e messo il ven o sabato, al giovedì della settimana che viene,
anche se cè ancora, è sbeccato.. :P XD!
quindi, non so se.. questo effetto gel, dura come detto.. mah..
carino come colore  il rosso, è sempre MOLTO FEMMINILE! ;)





RECENSIONI SI..



di recente, RI-PROVANDO questo fondotinta, 
che cmq presi e usai a 20 anni, quasi SMEPRE..

ora, che ho 34 anni.. non mi trovo più di tanto..
si, è coprente, e su questo nulla da dire..!
ma.. la texture, mi pare molto grassa..
o cmq corposa..
insomma, non mi sono trovata più bene..
(o sarà la vecchiaia, che mi fa diventare più difficile ed esigente? :P XD)
tra l'altro, ultimamente, ho anche la pelle molto grassa..

ma.. dico.. ma come.. ? O.o la pelle, quando vai.. avanti con gli anni... non dovrebbe diventare più secca? :P XD emmò, a me mi diventa grassa, come se avessi 15 anni? :P XD
ma che pelle del casso ho? XD

poi, leggendo e documentandomi su internet, 
ho scoperto che anche il fumo, fa la pelle grassa.. 
e attaccandosi alla pelle, la fa più unta.. :(

la mia erborista invece, dice che è per il cambio di stagione.. 
ora, mi devono venire le mie cose..
e, a fare lo scrub, non vorrei.. "sgrassarla" di più.. O.o 
mah.. che palle stà pelle insomma! :P XD

vabbè, dopo la lunga recensione per il fondotinta.. 
veniamo agli altri prodotti provati.. :P


buono e non male .. sa di menta! O.o
o cmq, appena lo metto sulle labbra.. fa.. un effetto quasi.. "ice"
effetto freddo insomma. O:o PROPRIO BUONO! (ma non ancora eccezionale,
perchè come tenuta di un gloss.. non è eccezionale sec me..)

sempre della Rimmel, matita occhi nera 7
buona eh, ma.. non eccezionale.. voto 7
nel senso che di tenuta, ho visto di meglio
ma non è cmq male! ;)

Matita All Over Erbolario
bello, ma viene via subito..
ma lo adoro cmq l'erbolario!
perchè non
mi fa allergie! ;)
7

Eye Liner Oro beborah.. 7
buono.. rimane molto, come punto luce! ;)

stavolta son contenta della deborah, ma è raro..
non so perchè, ma non mi ci trovo bene con tutto..
anzi quasi nulla..
conclusione..

maybelline 7 o 8 massimo, come cosmetici
deborah, non più di 6 o 7!
Rimmel, 7 o 8.. (mi trovo bene quasi con tutto!) ma ancora non son
 riuscita a postare le foto!)

Erbolario.. dal 7 al 9..
a volte, direi anche 10.. ma..
non mi voglio sbilanciare..
perchè.. avendo la pelle
sensibile, oltre che mista,
alcune cose, mi danno cmq irritazione..
oppure secchezza, o.. dopo un pò mi stanco..
ma non dei loro
profumi, ed etica! ;)

proverò a fotografare, ai prossimi acquisti,
i prodotti della rimmel..
così, da farvi un'idea di quello che dico,
oltre che la foto del
sito.

spero che queste mie recensioni, vi siano piaciute..
nonostante sia molto prolissa, XD
ho anche in mente, di fare vari look, ispirati alla frutta, eo,
alla natura..!
vedremo cosa vi viene, fuori.. :P XD

 ciao, e.. alla prossima! :P XD

Nessun commento: