mercoledì 21 luglio 2010

lavurà, lavurà, lavurà.. (che 2 palle)

eh già.. anche oggi al lavoro.. per fortuna domani è il mio giorno libero..
sempre che in capo non decida di farmi recuperare i 6 gg di malattia per incidente..+
ma ancora non mi risponde.. che devo dire.. mi paice lavorare in cucina.. bene o male l'esperienza me la faccio cmq.. ;)
e poi mi paice stare i compagnia delel sonne e delel cuoche.. solo quandfo.. vado al.. "lavaggio" mi rompo un pò..
preferirei.. un contatto un pò più.. "umano" con gli anziani eo le persone.. certo.. se non ho specializzazione Oss ecc.. :( 

eppure dell ragazze aprendiste ci sono.. e lo fanno fare a loro.. a volte penso.. alle frasi/battute di Carlo Verdone..

"ma questa è l'immagine dell'ingiustizia però eh !!??" (iris blond = riferendosi al cane.-.. che mangia di gusto..)

.. loro devono fare ancora esperienza sec me. 16, 17 anni.. che esperienze vuoi avere..?
sono appena uscite dalla scuola, e io invece sno qui a lavare i piatti.. -____-

e poi, da un mio zio mi sento dire.. (come  quando gli ho detto che facevo la commessa al conad..)

"ah beh si, un lavoro come un altro" .............. che faccia dovrei fare sec voi..? =___= .......

quando qui in Italia.. si trova solo quello.. che si può fare,
e che.. vanno avanti nei post migliori solo i raccomandati eo.. chi ha.. "MOLTA" esperienza?

ah già.. "dobbiamo" (o devo?) ringraziare Berlusconi...  -____________-

no comment..

Nessun commento: