mercoledì 11 febbraio 2009

Sfoghi, Aggiornamenti, e inizio Febbraio...

uh.. è vero, mi dimenticavo pure di aggiornare il mio blog...
nn per tanto, ma... è passato un bel mesetto, e, nn è che ho moto da raccontare, soprattutto, pèrchè nn voglio fare sapere a tutti i fatti miei,
cmq...

AGGIORNAMENTI: cambiate immagini di inizio mese qui, )o(Angy)o( e Death,
nuovi post, e nuova grafica in tutti,
cambiato anche il template di AngyAngelAnimals su splinder..
(sempre il mio cioè!)

LAVORO:
il lavoro, è messo male... sono in ferie per un pò...
se vogliamo dire così... momento di crisi anche per loro...
(però, mi vedo una cassiera nuova di pacca.. ma va bene così...)
han detto che mi riprendono... speriamo che mantenghino la parola + che altro...

AFFETTI: (se così si può dire)
il ragazzo con cui mi vedo.. (perchè ora non si dice + ..
"STARE INSIEME" ! ma.. "ci stiamo frequentando" = che SCHIFO!)
nn posso dire che lo amo, come neanche lui, ma... "almeno" un tvb "prematuro"?
no eh..? va beh.. la vedo dura... di male in peggio...
nn mi sneto per nulla amata o voluta bene...se devo dire la verità...
sono molto triste dentro di me, anche se mi vedo con quel ragzzo, m,a, se n mi sentio dire tvbene, nn mi sneto piena e felice...
magari, per voi che leggete, è una "stronzata", e pensate tutti a scopare e basta, ma io nn sono così superficiale... nn sono una troia, e ho bisogno di affetto...

FATTI ODIERNI :

la gente in tv, si litiga per un bicchiere in faccia...
ma fatemi il piacere... cè gente in strada che ha fame, e nn ha da mangiare...
sparatevi....

2a cosa... la ragazza Eluana, muore, ma.. solo dopo 17 anni ...
pensano di farle "giustizia" con il silenzio....
e il silenzio in cui è stata lei?

sparatevi di nuovo ...

Nessun commento: