giovedì 1 gennaio 2009

Aggiornamenti blog, bilancio 2008, e sfogo 2009 ...

AUGURONI DI BUON ANNO 2009 A TUTTI COLORO CHE MI SEGUONO !

aggiunte e modificate immagini mensili e inizio mese, in tutti e 3 i blog:

qui,Angy the witch, e Death ! e, agguinti alcuni link in Angy the witch !

E, vi lascio intanto, con alcune foto di amiche argentine, venute qui a casa nostra, per andare in ungheria a vendere un cane, un dogo argentino! :-)



SFOGHI E RIFLESSIONI sul 2008...

non è stato male... ma, a volte, vorrei tornare ad essere ribelle e rivedere le amicizie di un tempo (non tutte! Terry o Johnny si ...) il lavoro ce l'ho,
un ragazzo lo sto frequentando...

Beh, per lo meno... ho raggiunto un certo equilibrio... anche se... devo ammetterlo... + vado avanti, + mi infragilisco invece di rafforzarmi e...

NN so proprio il perchè! :-( piango per ogni cosa, (nn sempre!)

ma... a volte mi capita... anche al lavoro, :-( e... lo so è assurdo, ma...
ogni volta, è un pretesto per piangere, per ogni cosa, che magari istintualmente mi dà fastidio... poi però... mi pento delle mie figure di merda, e ci rifletto su...

rifletto su questi schizzi emotivi, e, mi domando il perchè...

so di avere quasi 30anni, e che... "DOVREI" fare la donna matura, rigida e inflessibile come MI VOGLIONO GLI ALTRI!
o perchè sennò ... "ma dopo stai male tu" (ma dove!!??) ma non è così...

IO MI SENTO BENE COME STO E COME SONO! E MI AMMIRO E MI ACCETTO COME SONO ...

e, il + delle volte, quelli che non si accettano, stanno sempre a : crescere, farsi plastiche e maturarsi... ma perchè bisogna PER FORZA MATURARE?

ma chi me lo dice..? ma cosè, un ordine imposto dalla legge italiana?

A me non risulta...se io nn maturo a 30 anni.. non posso farlo a 40?

E, SE GLI ALTRI NN MI AMANO O NON MI VOGLIONO...

FORSE, nn sarà che non sanno accettare la mia indole, o... la mia "INFANTILITà" ?? ...

MA IO SONO FATTA COSì ! NEL BENE O NEL MALE !

FORSE, SIETE VOI CHE SIETE CRESCIUTI TROPPO ....

E FORSE, SIETE ANCHE GELOSI...

PERCHè DENTRO DI ME.. LA MIA BAMBINA VIVE ANCORA!

E, NON HO NESSUNISSIMA INTENZIONE DI FARLA MORIRE EO CRESCERE!

SE VOI NON LA VOLETE... CAZZI VOSTRI ...

Nessun commento: