sabato 6 dicembre 2008

Lavoro di sabato ...

salve a tutti.. oggi.. sabato 6 dicembre...lavoro al mattino.. sveglia...
6:45... inizio al lavoro.. ore 7:30 ... con Adriano Celentano nella radio del supermercato per cui lavoro... e giù a mettere la roba sugli scaffali...
e la gente che mi chiede sempre.. "dovè questo, dovè quello..?"

Mi piace parlare con la gente.. una volta ero assai timida..!
ma, forse, anche proprio e grazie a quel lavoro, lo sono diventata meno...
la gente nn lo sa, ma... quando servi una persona... ci vuole gentilezza, calma e UMILTà ! Cosa che nn tutti hanno o sanno... tutti giocano ai .. "bravi negozianti"
come dice il mio capo.. ma... lo vero scopo del mio lavoro, a parte mettere giù la spesa sugli scaffali, è ESSERE GENTILI ! cosa che nn tutti sanno fare! O sono per natura...

Certo, alcuni rompono un pò, ma, che siano anziani o bambini... devi SEMPRE ESSERE GENTILE! ANCHE con i cafoni forse.... o cmq lo è da me...

io, lo sarei anche con Jack lo squartatore ! ...
ciao, buon sabato a tutti, buon week end di festa, e buona giornata di sabato ! :-)

Nessun commento: