domenica 10 agosto 2008

VACANZE DI VILLAROSA FINITE

eccomi qua, sono tornata! tornata ieri pomeriggio...
bella fresca e abbronzata! (un pò)! ;-)
nn che sia stato uno spasso, ma cmq ci siamo divertiti insieme...
tra l'altro, mia mammma ha la passione per il mare, e quindi, dalle 8 del mattino fino alle 12 era sempre in spiaggia, e io e Davide a letto in casa!
Nell'appartamento c'era molto caldo, dei giorni, nn bastava nemmeno il ventilatore!
cmq, son state delle belle vacanze cmq! anzi, a volte, da ieri, mi manca pure il mare! seppur nn sia mai stata un'amamte accanita, e... con il complesso del costume... ma... o mi anoiavo al mio paese, o mi annoiavo in appartamento, era uguale, e... siccome nn avevo nè voglia nè intenzione di annoiarmi questa estate,
e nemmeno di avventure galeotte... ho pensato.. passo un'estate diversa... massì...
e così è andata... vi lascio con le foto! ciao e buon agosto a tutti!

entrata appartamento

mobili appartamento

dove dormivo io ... come un barbun! ;-)

spiaggia


mare dalla spiaggia


mare dall' autostrada...

Nessun commento: