mercoledì 12 settembre 2007

UOMINI, DONNE, E PIEDI ...


Uomini donne e piedi.. eh già, perchè, secondo voi, ho deciso di chiamare così questo bel post?... :-) Un pò per sfogo, e un pò per riflessioni ...

Dunque, ci sono uomini, che si lamentano, che la donna... "NN gliela dà",
ci sono uomini, che...invece, NN vogliono solo la "passerina" :-) eh no... vogliono "ANCHE" I PIEDI ! NO, dico, io, ma come?
Sono tutti in astinenza, e loro pensano ai piedi !???????????

Mah!..io stà cosa NN la capirò proprio MAI !
FORSE, sono arrivati ad un punto, che si sono stancati della solita "pagnotta" :-)???
E allora vanno.. "in giù" con le preferenze?
Mah... valli a capire stì maschietti ! io, faccio fatica ad ad avere l'uomo che voglio, e loro, mò, si preoccupano dei piedi !? ...
Ah mah! resterà sempre un BEL MISTERO PER ME !

RIFLETTIAMO ... :-) ...

1 commento:

Anonimo ha detto...

E GIA TESO I PIEDI..........CHE PATETICI...SONO DEL TUO PARTITO IO VIVA LA PASSERINA..........LUCA